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Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

Il nuovo posizionamento realizzato dall'agenzia, espresso nel manifesto di marca, fa leva sui benefici funzionali ma anche sulla componente emotiva, trasmette calore e vicinanza, pur continuando a sottolineare l’affidabilità e l’expertise del brand, perché, come recita il nuovo payoff, “Vitamindermina è sensibile come la pelle che cambia”.

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle, è ancora più vero. È questo il cuore del nuovo posizionamento sviluppato da Grey per Vitamindermina, un marchio storico nato da un prodotto iconico con un forte heritage di affidabilità e sicurezza per le problematiche della pelle delicata di neonati e bambini. 

Il progetto, che rinnova la partnership fra l’agenzia e Istituto Ganassini dopo la collaborazione avviata sul brand Rilastil nel 2014, nasce dalla volontà dell’azienda di ampliare la sua quota di mercato in Italia e all’estero grazie a una linea di prodotti pronta a rispondere alle principali problematiche della pelle in evoluzione, a partire da quella del neonato.

Il nuovo posizionamento, espresso nel manifesto di marca, fa leva sui benefici funzionali ma anche sulla componente emotiva, trasmette calore e vicinanza, pur continuando a sottolineare l’affidabilità e l’expertise del brand, perché, come recita il nuovo payoff, “Vitamindermina è sensibile come la pelle che cambia”.

 

Credits

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Sr Copywriter: Cinzia Losi

Art Director: Gabriella Trupia

Head of Operations: Silvia Cazzaniga

Account Director: Elena Suardi