Advertising
Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina
La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle, è ancora più vero. È questo il cuore del nuovo posizionamento sviluppato da Grey per Vitamindermina, un marchio storico nato da un prodotto iconico con un forte heritage di affidabilità e sicurezza per le problematiche della pelle delicata di neonati e bambini.
Il progetto, che rinnova la partnership fra l’agenzia e Istituto Ganassini dopo la collaborazione avviata sul brand Rilastil nel 2014, nasce dalla volontà dell’azienda di ampliare la sua quota di mercato in Italia e all’estero grazie a una linea di prodotti pronta a rispondere alle principali problematiche della pelle in evoluzione, a partire da quella del neonato.
Il nuovo posizionamento, espresso nel manifesto di marca, fa leva sui benefici funzionali ma anche sulla componente emotiva, trasmette calore e vicinanza, pur continuando a sottolineare l’affidabilità e l’expertise del brand, perché, come recita il nuovo payoff, “Vitamindermina è sensibile come la pelle che cambia”.
Credits
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Sr Copywriter: Cinzia Losi
Art Director: Gabriella Trupia
Head of Operations: Silvia Cazzaniga
Account Director: Elena Suardi