UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Advertising

Grey è la nuova agenzia di comunicazione per la campagna d’immagine del Consorzio Tutela Speck Alto Adige

La campagna - il cui obiettivo è riposizionare la specialità regionale allargandone la base dei consumatori - sarà pianificata direttamente dal Consorzio su TV, digital e radio a partire dal secondo semestre del 2024.

Il Consorzio Tutela Speck Alto Adige ha assegnato a Grey lo sviluppo creativo della nuova campagna di comunicazione, componente fondamentale della strategia 2024-26 il cui obiettivo è riposizionare la specialità regionale allargandone la base dei consumatori.

Nel contesto di questo piano strategico, lo Speck Alto Adige IGP si presenta come un prosciutto moderno e versatile, un secondo piatto a tutti gli effetti: leggero ed equilibrato, con poco sale, pochi grassi, leggermente affumicato. Un abbinamento perfetto per formaggi, verdure, cereali.

Con questa nuova campagna d’immagine inizieremo un percorso di valorizzazione di un prodotto unico, lo Speck Alto Adige IGP, con l’obiettivo di farlo conoscere e apprezzare ad un pubblico più allargato”, commenta Martin Knoll, Direttore Consorzio Tutela Speck Alto Adige. “Siamo contenti di aver affidato a Grey la realizzazione di tutta la creatività della nostra campagna d’immagine”.

E’ un progetto che ci ha appassionati fin dall’inizio per la sfida che ci ha posto”, commenta Marta Di Girolamo (nella foto), CEO di Grey. “Siamo entusiasti di poter accompagnare il Consorzio in questo importante momento di transizione e di firmare un progetto di comunicazione che racconterà lo Speck Alto Adige IGP con un taglio innovativo, superando il suo tradizionale vissuto come ricordo delle vacanze in montagna e posizionandolo come un prodotto dal sapore caratteristico adatto al consumo quotidiano”. La campagna sarà pianificata direttamente dal Consorzio su TV, digital e radio a partire dal secondo semestre del 2024.