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Italia Independent presenta la Campagna di Comunicazione Primavera/Estate 2021 per la nuova collezione

La collezione reinterpreta in chiave pop le icone che l’hanno resa celebre e introduce sul mercato nuove famiglie caratterizzate da trattamenti e modelli che coniugano sapientemente tradizione, innovazione, ricerca e stile. Protagonista indiscussa e guest star, I-Mood Family si compone di tre modelli di occhiali da sole: Audrey, Paul e Justin

Italia Independent è lieta di presentare la nuova collezione e la Campagna di Comunicazione SS 2021.

Donne non si nasce, si diventa”. Nel 1946 Simone De Beauvoir riassumeva in poche e toccanti parole il concetto di Empowerment femminile.

La nuova Campagna di Comunicazione Primavera/Estate 2021 vuole essere un inno alle donne: vitali, coraggiose e forti perché affamate di prendersi ciò che a loro appartiene, ciò che a loro spetta. Italia Independent celebra - attraverso immagini evocative, immediate e cariche di significato – la grandezza delle donne, la loro rara bellezza e – più di tutto – la loro storia fatta di ordinaria e straordinaria meraviglia. Una ventata di empowerment femminile capace di arrivare dritta al cuore e di rendere il mondo un posto migliore perché “la forza collettiva delle donne è la chiave per costruire il futuro che vogliamo”. 

In queste mese più che mai, festeggiare le donne deve rivestirsi del suo significato più profondo, capace di custodire la memoria e il coraggio di chi ha combattuto per i propri diritti, iniziando così a sognare un futuro in cui il gender gap sarà solo un lontano ricordo.

Audace, irriverente, colorata, la collezione SS 2021 Italia Independent reinterpreta in chiave pop le icone che l’hanno resa celebre e - coerentemente con il suo DNA -   introduce sul mercato nuove famiglie caratterizzate da trattamenti e modelli che coniugano sapientemente tradizione, innovazione, ricerca e stile.

Una collezione capace di sprigionare l’identità del Brand, il suo carattere, la sua visione, la sua capacità di intercettare, rileggere, aggiornare per offrire un prodotto unico, caratterizzato, riconoscibile, in altre parole inequivocabilmente firmato Italia Independent.

Protagonista indiscussa e guest star della nuova Campagna di Comunicazione, I-Mood Family si  compone di tre modelli di occhiali da sole: Audrey, Paul e Justin.

Realizzati in acetato di cellulosa si caratterizzano per gli inserti sottili in metallo ubicati nella parte superiore del frontale. I modelli appartenenti a questa famiglia di prodotto sono impreziositi da brevi ed incisivi messaggi motivazionali – differenti per ogni variante colore disponibile - laserati su placchette in metallo posizionate sul lato interno dell’occhiale per uno stile ed una personalità che non passano inosservati. Completano la personalizzazione del prodotto le lenti, piene, cosmetiche o sfumate con antiriflesso.

Ergonomici, leggeri, divertenti dal design classico ed impreziositi da dettagli unici che conferiscono alle montature quel tocco di personalità in più, i tre modelli appartenenti alla famiglia I-TAG sono realizzati in acetato di cellulosa con cerniere a cinque snodi. I frontali, dalle forme ampie, sono caratterizzate da un inserto in metallo inserito nella parte alta della montatura. Il logo “linea punto linea” realizzato in alto rilievo segue perfettamente la silhouette degli occhiali. Sui musi e sulle aste sono presenti i loghi Italia Independent sotto lacca. 

In questa nuova collezione targata Italia Independent, accanto alle due new entry, convivono famiglie che hanno reso celebre il Brand di creatività e stile, prima tra tutte quella dei velluti: lo 0090 modello principe della collezione in velluto è qui reinterpretato in chiave ultra chic con aste in acetato.

La nuova collezione Italia Independent sarà disponibile sul mercato a partire da Marzo nella Boutique Italia Independent situata in Via Fiori Chiari a Milano, sullo Store online ufficiale www.italiaindependent.com, nei migliori ottici del mondo e su selezionate piattaforme e-commerce.