Advertising

Koelliker Multimedia colpisce “dritta al cuore” con Mitsubishi Colt

Il film, realizzato da Lella Aiani e Marco Montemezzani (direttori creativi), con la creatività dell’art Alberto Luoni e il copy Luca Molinelli, e la supervisione dell’account Alessandra Rutigliano è stato girato in provincia di Varese. La produzione è stata realizzata dalla The Box Films in collaborazione con Mercurio Cinematografica. La pianificazione è curata da ReMedia. Realizzato anche un comunicato radio.

Dal 22 gennaio Mitsubishi Motors sarà in onda con il nuovo spot realizzato da Koelliker Multimedia per Colt.

Colt nell'immaginario collettivo è di fatto la mitica pistola a tamburo protagonista di numerosi film. Il claim "Colt. Dritta al cuore" diventa un titolo altamente evocativo che racchiude due significati molto forti: passione e potenza. Il film inizia col caricamento della pistola. Ma è solo un secondo di suspense perché subito la pistola spara in aria, come fosse un segnale di start. Da quel momento di grande attenzionalità la frenesia delle immagini rapisce lo spettatore. Una Colt CZT da 150 CV, di un rosso acceso, invade lo schermo con delle sorprendenti performance sportive, rese ancora più accattivanti dall'eccezionale pista del velodromo dove si svolge la scena. Per sottolineare il fatto che Colt è 3 e 5 porte si è pensato di suddividere il film in due parti. A circa metà dello spot la Colt 3 porte termina le sue performance in circuito e si arresta a fianco della Colt 5 porte argento. Da quel momento la scena si sposta su strada e si rilassa notevolmente, e mentre sullo schermo la Colt si muove, lo speaker parla della versione speciale Sound Climatic, che offre a partire da 9.970 euro il climatizzatore e la radio/CD con 6 altoparlanti. Oltre alla possibilità di scegliere un comodo finanziamento, fino al 28 febbraio. Dopo questa breve pausa dove il ritmo pare rilassarsi, arriva l'ultimo inaspettato sparo, prima che lo speaker reciti il claim di Colt: Dritta al cuore.

Il film, ideato dall'agenzia Koelliker Multimedia sotto la direzione creativa di Lella Aiani e Marco Montemezzani, con la creatività dell'art Alberto Luoni e il copy Luca Molinelli, e la supervisione dell'account Alessandra Rutigliano è stato girato in provincia di Varese. L'intera produzione è stata realizzata dalla The Box Films di Federico Levizzani e Antonio Cappuzzello in collaborazione con Mercurio Cinematografica, con la regia di Matteo Sironi e Alessandro Bosi e la direzione della fotografia di Manfredo Archinto. La pianificazione, curata da ReMedia, al momento prevede uscite nel taglio 15" sulle reti RAI. Esiste anche una versione 30".

Oltre allo spot è stato realizzato anche un comunicato radio 30", che ad oggi prevede una pianificazione su emittenti locali a cura dei Concessionari.