Advertising

L'Università Bocconi si promuove anche all'estero con Ogilvy

Con una campagna multisoggetto "copy head", l'agenzia milanese guidata da Guerino Delfino, bocconiano lui stesso, si è aggiudicata l'assegnazione del budget del prestigioso ateneo. Il copy della campagna è di Paola Napolitani, il format grafico di Bruno Banone .

"Se pensi che una laurea Bocconi costi fatica, chiediti quanto vale il tuo futuro" . Questa è una delle headline della nuova campagna pubblicitaria studiata da Ogilvy per l'Università Bocconi di Milano.

È con una campagna multisoggetto "copy head", infatti, che l'agenzia milanese guidata da Guerino Delfino (nella foto accanto), bocconiano lui stesso, si è aggiudicata l'assegnazione del budget del prestigioso ateneo. Destinata ad affermare il valore della Bocconi e a promuovere la sua offerta formativa in Italia e all'estero, la campagna si rivolge, in ogni soggetto, direttamente ai candidati a cui sono destinati i corsi, ma ha come comune denominatore la claim-mission "Empowering Talent".

Gli annunci usciranno sui principali quotidiani e periodici italiani e sulla stampa estera. Il copy della campagna è di Paola Napolitani, il format grafico di Bruno Banone .