Advertising

La campagna primavera estate 2006 di Salvatore Ferragamo on air con Armando Testa

La campagna, pianificata dalla azienda su stampa periodica e quotidiana, oltre che in affissione uscirà da febbraio in Europa, Stati Uniti, Far East e Giappone. La creatività è a cura di Michele Mariani (direttore creativo e art), Maurizio Sala (copy). Le fotografie sono di Nicolas Moore. La casa di produzione è CJH Productions.

Prosegue la nuova campagna Salvatore Ferragamo, ideata da Armando Testa e realizzata in collaborazione con Joyce Image Consulting, che dallo scorso luglio comunica attraverso lo slogan "I love Salvatore ".

Anche per la collezione Primavera-Estate 2006, la griffe ha scelto di evitare l'autocelebrazione per continuare a dare la parola ai clienti. Sono loro che, sempre elegantemente ritratti in bianco e nero comunicano con il follow up di campagna una maggiore confidenza, serenità, agio e equilibrio recitando l'omai consolidato slogan "I love Salvatore". Sono donne e uomini che vivono con eleganza e naturalezza la propria quotidianità continuando a dialogare con l'artista Ferragamo in modo confidenziale. Viene esaltata l'individualità di chi sceglie i prodotti Salvatore Ferragamo, presentati in ogni singolo annuncio a colori e in primo piano. Per dare maggiore freschezza alla campagna si è scelto di alleggerire i grigi e di scrivere lo slogan con tonalità di colore che riprendano quello del prodotto protagonista. Per capitalizzare il nuovo fomat creativo e mantenerne gli standard di modernità, ironia ed emozione è stato confermato il team di lavoro della fase iniziale.

La campagna, pianificata dalla azienda su stampa periodica e quotidiana, oltre che in affissione uscirà da febbraio in Europa, Stati Uniti, Far East e Giappone.

La creatività è a cura di Michele Mariani (direttore creativo e art), Maurizio Sala (copy). Le fotografie sono di Nicolas Moore. La casa di produzione è CJH Productions.