UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

La campagna Promocard di Kenwood fa ' il tutto esaurito'

Da luglio a ottobre la campagna Kenwood ha invaso i dispenser Promocard con 15 soggetti caratterizzati da nomi di storiche band musicali scritti nello stesso modo in cui si pronunciano. Sul retro di ogni advertising card è stato posto un invito a collegarsi al sito www.kenwood.it e ricevere gadget. Più di 1.240.000 cartoline pubblicitarie veicolate in oltre 4.600 location.

L'ultima campagna Promocard di Kenwood ha ottenuto un successo inaspettato: più di 1.240.000 cartoline pubblicitarie veicolate in oltre 4.600 location, con una presa pari al 100%. Kenwood Electronics Italia, che pianifica sul circuito Promocard da giugno 2004, ha già realizzato 5 campagne in cartolina, e più di 15 soggetti differenti, veicolate attraverso i circuiti City Network e Summertime.

L'azienda operante nel settore della riproduzione musicale continua, a distanza di tre anni, a scegliere campagne pubblicitarie in cartolina Promocard studiate ad hoc per conquistare l'attenzione dei consumer giovani-adulti e accrescere la propria brand awarness. Da luglio a ottobre scorso una nuova campagna Kenwood ha invaso i dispenser Promocard con 15 soggetti caratterizzati da nomi di storiche band musicali scritti esattamente nello stesso modo in cui si pronunciano, come Eisì Disì o i Grin Dei. Sul retro di ogni advertising card è stato posto un invito a collegarsi alla stravagante sezione 'Lets Plei' del sito www.kenwood.it e ricevere le spiritose Ti-Scert, gli Stichers, i uollpeiper e i begground, personalizzati con il nome del gruppo preferito scelto tra tanti come i Chiss, i Daiar Streits, De Blus Braders, i Rolin Stons e molti altri ancora.

La campagna pubblicitaria, esilarante, spiritosa, è stata progettata con l'obiettivo di far conoscere la qualità dei prodotti Kenwood, confermare il riposizionamento del brand verso un target più giovane e attivo, invitare i consumers a vivere al meglio le emozioni della musica e esprimere quello che si sente. L'iniziativa ha mantenuto alta l'attenzione del pubblico su tutti e tre i flight pianificati, sia sul circuito City Network (oltre 3.600 location) sia su Summertime (1.000 location). Esaurite le Promocard nei dispenser e 'andate a ruba' anche le 'T-Schert'.