Advertising

La libertà di cambiare idea al centro della campagna Vodafone con il nuovo protagonista Alessandro Cattelan. Firma Utopia

La comunicazione sarà on air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social. Nel primo episodio del nuovo format, il famoso conduttore televisivo e radiofonico è spettatore di diverse situazioni in cui le potenzialità della tecnologia e la possibilità delle persone di provare e scegliere si rivelano elementi di valore sia per i singoli sia per la società. Una narrazione che si inserisce nel nuovo posizionamento di brand Vodafone, “Together we can” che si pone l'obiettivo di evidenziare il rapporto fiduciario che l'azienda ha instaurato con i propri clienti basandolo su libertà di scelta e trasparenza.

“È  possibile cambiare idea e sentirsi liberi?”. Questa è una delle domande che si pone  Alessandro Cattelan  nella  nuova campagna Vodafone  di cui è  protagonista  e  che  mette al centro  la tecnologia  e  la libertà  di  scegliere ogni giorno.  La risposta è  Vodafone Open che consente  di provare le offerte Vodafone senza vincoli e con la libertà di cambiare idea senza sostenere costi aggiuntivi. 

La  nuova  campagna  Vodafone  è  on  air sulle principali emittenti televisive e sui canali digital e social. 

Nel primo episodio del  nuovo  format  Vodafone,  il noto conduttore televisivo e  radiofonico  è spettatore di  diverse situazioni  in cui le potenzialità della tecnologia e la possibilità  delle persone  di  provare e  scegliere  si rivelano elementi di valore sia per i singoli sia per la società. 

La risposta alle sue domande “È possibile?” è sempre affermativa perché  con l’interazione tra  tecnologia  e persone  tutto è possibile.  Una narrazione che si inserisce nel nuovo  posizionamento di brand  Vodafone,  “Together  we  can”, e che vuole rimarcare il  rapporto di fiducia con i clienti  basato su trasparenza e libertà di scelta. Il logo di Vodafone Open  presente nella campagna vuole diventare un segno riconoscibile di qualità, affidabilità  e libertà. Ed è proprio di libertà che parla anche la celebre Think di Aretha Franklin, colonna sonora scelta per nuovo il format tv. 

La creatività è stata realizzata da Utopia.

 

CREDITS   

Regista: Claudio Cupellini 

Editor: Antonio Civilini 

Agenzia Creativa: Utopia 

Direzione Creativa: Emilia  Sernagiotto, Paolo Perrone, Matteo  Grandese   

Account Director: Laura Nardi 
Casa di Produzione: AKITA Film 
Post Produzione  Video&Audio:  You_are   

Production Advisory e Music Licensing: The Producer International

Agenzia  Media: CARAT