Advertising

La merenda ha nuove facce con Mr Day e Milano Ad

La creatività è dell’art Germana Laudanna e del copy Simone Valtulina, per la direzione creativa di Paolo Licci. Pianificazione a cura dell’agenzia. La fotografia è di Andrea Varani.

È firmato Milano Ad il ritorno in comunicazione di Mr. Day, marchio di merende in precedenza di Parmalat, acquistato nel corso del 2005 da Vicenzi. La campagna, pianificata internamente su affissione nazionale, porta in primo piano una serie di ragazzini decisamente spavaldi, che sembrano staccarsi dai 6X3 e rivolgersi alle persone. Un ragazzino in perfetto street style e con aria da duro che non vuole farsi chiamare "cucciolotto", due sorelline non troppo dolci che le "treccioline" non le vogliono proprio sentire nominare e un piccolo campione di judo che minaccia chi lo definisce "fagottello".

Sono i primi volti nuovi di Mr. Day, le "facce nuove a merenda", come sottolinea il pay off che dichiara il proprio posizionamento: distinguersi da mondi troppo infantili e da quelli un po' asettici dei prodotti salutistici. Quello di Mr. Day è un mondo colorato e ludico, che non si prende troppo sul serio. La creatività è dell'art Germana Laudanna e del copy Simone Valtulina, per la direzione creativa di Paolo Licci. Pianificazione a cura dell'agenzia. La fotografia è di Andrea Varani.