Advertising

The Ad Store e Panini tornano in tv con la campagna dedicata alle “Gommaglie” di Calciatori Panini 2021

L'iniziativa dedicata alle gommine personalizzate del calcio, on air dal 7 Marzo per due settimane su tutte le reti nazionali

Continua la collaborazione tra The Ad Store Italia e Panini che torna per la seconda volta nel 2021 sul piccolo schermo per promuovere un nuovo prodotto legato alla collezione Calciatori 2021.

Dopo aver reso protagonista nel primo flight di comunicazione di gennaio il calciatore argentino Alejandro “Papu” Gomez insieme a suo figlio Bauti e alla moglie Linda Raf lo spot, firmato da The Ad Store, vede in questo caso protagoniste le “Gommaglie”, simpatiche gommine da collezionare personalizzate con le maglie delle squadre della Serie A TIM. In ogni confezione di gommaglie non mancano ovviamente le intramontabili figurine Calciatori 2021 di Panini, in vendita sia in edicola che sul sito panini.it

                                                                          

CREDITS

Panini

Antonio Allegra - Direttore Mercato Italia

Alessandro Folloni - Product Manager

 

The Ad Store

Natalia Borri - President & Chief Creative Director

Giulio Nadotti - Creative Director

Antonella de Gironimo - Senior Copywriter & Strategist

Michele Febbroni - Client Director

Sara Osti - Agency Producer

 

Filippo Chiesa - Director

Laura Soprani , Henry Baldissera - Scenographers