

Advertising
The Ad Store e Panini tornano in tv con la campagna dedicata alle “Gommaglie” di Calciatori Panini 2021
Continua la collaborazione tra The Ad Store Italia e Panini che torna per la seconda volta nel 2021 sul piccolo schermo per promuovere un nuovo prodotto legato alla collezione Calciatori 2021.
Dopo aver reso protagonista nel primo flight di comunicazione di gennaio il calciatore argentino Alejandro “Papu” Gomez insieme a suo figlio Bauti e alla moglie Linda Raf lo spot, firmato da The Ad Store, vede in questo caso protagoniste le “Gommaglie”, simpatiche gommine da collezionare personalizzate con le maglie delle squadre della Serie A TIM. In ogni confezione di gommaglie non mancano ovviamente le intramontabili figurine Calciatori 2021 di Panini, in vendita sia in edicola che sul sito panini.it
CREDITS
Panini
Antonio Allegra - Direttore Mercato Italia
Alessandro Folloni - Product Manager
The Ad Store
Natalia Borri - President & Chief Creative Director
Giulio Nadotti - Creative Director
Antonella de Gironimo - Senior Copywriter & Strategist
Michele Febbroni - Client Director
Sara Osti - Agency Producer
Filippo Chiesa - Director
Laura Soprani , Henry Baldissera - Scenographers