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Milly Moratti sceglie Brand Portal per le Primarie

La campagna, realizzata sotto la direzione creativa di Paolo Gorini e Oscar Morisio, è stata declinata in affissioni, stampa, volantini e radio. Inoltre sono state inviate ai cittadini una lettera e una cartolina postale ai cittadini, anche queste curate dall'agenzia. La creazione del sito e la declinazione online della campagna è stata curata per Olà! da Tania Zanzon sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani. La fotografia è di Oliviero Toscani.

Milly Bossi Moratti ha scelto Brand Portal, il gruppo italiano di comunicazione fondato da Paolo Torchetti, Oscar Morisio e Luca Villani, per la propria campagna pubblicitaria realizzata in occasione delle Primarie del 29 gennaio, indette dall'Unione, per la scelta del candidato Sindaco di Milano.

Obiettivo della campagna, veicolata tramite affissione, stampa, radio e web è di proporre 'La vera alternativa' agli altri tre candidati. È questa, infatti, l'headline pensata per lanciare il ricco e articolato programma politico della Moratti, unica donna in lizza per la candidatura dell¹Unione, dal 2002 particolarmente attiva sul territorio milanese grazie all'Associazione 'Chiamamilano' di cui è Presidente nonché fondatrice.

Il team di Brand Portal ha realizzato una campagna colorata e multilingue: l'headline è stata, infatti, tradotta in spagnolo, inglese, arabo e cinese per avvicinarsi anche ai cittadini immigrati e residenti in Italia da più di tre anni, che in queste Primarie avranno diritto al voto. L'immagine sorridente di Milly Moratti, fotografata per l'occasione da Oliviero Toscani, contribuisce a infondere calore e vicinanza ai cittadini milanesi che, abbracciando il programma politico presentato dalla candidata, potranno sentirsi tutelati su tutti i fronti.

La campagna, realizzata sotto la direzione creativa di Paolo Gorini e Oscar Morisio, è stata declinata in affissioni, formato normale e maxi in tutta la città meneghina, stampa, volantini e radio. Inoltre sono state inviate ai cittadini una lettera e una cartolina postale ai cittadini, anche queste curate dall'agenzia. La creazione del sito e la declinazione online della campagna è stata curata da Olà!, in particolare da Tania Zanzon sotto la direzione creativa di Stefano Rho e Paolo Guaitani.