UPDATE:
AEFI e IT-EX siglano una lettera d'intenti per avviare un percorso di integrazione e rappresentanza unitaria del sistema fieristico nazionaleGruppo Matches sigla un accordo annuale per la gestione della comunicazione dell'Ente del Turismo Cinese in Italia e inaugura una nuova sede a Pechino affidata a Edoardo GagliardiFondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennio
Advertising

NBA lancia la nuova campagna “That’s Game”, che sarà lanciata sabato 22 maggio con l’inizio dei playoff 2021

La serie di 4 spot televisivi è narrata da Idris Elba. Il regista Emmanuel Adjei ha diretto gli spot che andranno in onda in tutto il mondo in 15 lingue. Ogni paese vedrà la collaborazione di personaggi famosi locali come voci della campagna. Per quanto riguarda l’Italia, Fedez, rapper e cantautore, vincitore di un MTV Hip-Hop Award, sarà il narratore

L’NBA ha svelato oggi la sua nuova campagna “That’s Game” che sarà lanciata sabato 22 maggio, con l’inizio dei playoff 2021. L’iniziativa, che continuerà anche durante la prossima stagione con il 75° anniversario dell’NBA, vuole sottolineare i momenti più importanti dentro e fuori dal campo, dalle partite più iconiche all’impatto dei giocatori nella comunità. La nuova campagna, in collaborazione con Translation LLC, dimostra come l’NBA abbia fatto progredire il basket, quanto abbia fatto crescere la comunità e influenzato la cultura nel corso della storia della lega.

That’s Game” verrà lanciata con una serie di 4 spot televisivi narrati da Idris Elba, attore vincitore di un Golden Globe e di un SAG Award, regista, musicista e attivista, che saranno accompagnati dalla composizione originale del produttore Jon Batiste, recente vincitore di un Oscar. Il regista Emmanuel Adjei (“Black is King” e “Dark Ballet”) ha diretto gli spot che andranno in onda in tutto il mondo in 15 lingue. Ogni paese vedrà la collaborazione di personaggi famosi locali come voci della campagna. Per quanto riguarda l’Italia, Fedez, rapper e cantautore, vincitore di un MTV Hip-Hop Award, sarà il narratore.

That’s Game’ è molto più che una semplice celebrazione delle partite. Riguarda i momenti che hanno tenuto i fans connessi al gioco nel corso della storia e che continueranno a coinvolgerli anche nel futuro,” ha detto Kate Jhaveri Chief Marketing Officer dell’NBA. “Siamo davvero contenti di celebrare le incredibili giocate che continuano a lasciare a bocca aperta e l’importante impatto che giocatori e squadre hanno sulla comunità e non vediamo l’ora di continuare con questo storytelling nella stagione del 75° anniversario.

Siamo emozionati nel collaborare con NBA nella creazione di ‘That’s Game’ aiutando così a raccontare l’impatto che il basket ha avuto nella cultura di tutto il mondo dentro e fuori dal campo” ha dichiarato Jason Campbell, Translation Executive Creative Director.Ogni persona che ha contribuito a questa campagna ha potuto comprenderne il significato e siamo felici di poter continuare a veicolarne il messaggio anche in futuro”.