Advertising

We Are Social X "I am Sisley": al via la nuova campagna digital per la Primavera / Estate 2021

Un video-manifesto farà da teaser alla campagna e ai suoi personaggi su tutte le piattaforme digital. Il messaggio che il Brand lancia ai suoi fan è: la vita è più bella quando ci si dedica a ciò che si ama, quando si seguono le proprie passioni

La musica, il surf, l’arte, la danza, la cucina: queste e altre ancora sono le passioni al centro della nuova campagna Primavera / Estate 2021 I AM SISLEY.

Dal mare ai monti, dalle città ai paesi, viaggiando su un camper o veleggiando su una barca, questo racconto ad episodi - fatto di scatti e video - ritrae artisti, creativi e sportivi nel loro ambiente naturale, in luoghi dove si sentono più a loro agio e liberi di essere se stessi.

Gli attori Aurora Ruffino e Gianmarco Saurino, lo chef Andrea Volpe, la prima ballerina Nicoletta Manni (in foto(, le ragazze della band Killin’ Baudelaire: sono solo alcuni dei personaggi che si mettono di fronte agli obiettivi di Sisley per comunicare la forza della loro passione e l’amore per quello che fanno.

Grazie alle loro testimonianze, I AM SISLEY si allontana dagli stereotipi della comunicazione moda per raccontare il fashion attraverso l’ autenticità, l’ironia e l’intimità, valori che da sempre caratterizzano l’identità del brand.

La campagna è stata sviluppata dal team Sisley, con la direzione artistica di Carlo Miari Fulcis e la direzione strategica di comunicazione di We Are Social, per creare una connessione ancora più stretta con il pubblico del brand. La pianificazione social, infatti, permetterà a Sisley di stabilire un contatto diretto con la sua community: un video-manifesto farà da teaser alla campagna e ai suoi personaggi su tutte le piattaforme digitali.

Sisley lancia un messaggio forte e chiaro a tutti i suoi fan: la vita è più bella quando ci si dedica a ciò che si ama, quando si seguono le proprie passioni.