Advertising
On air il secondo flight dello spot Skoda Roomster di Cayenne Italia
La campagna, ideata per l'Italia da Federico Bonriposi, copy, e Matteo Airoldi, art, sotto la direzione di Giandomenico Puglisi, si arricchisce, in questo nuovo flight, di un soggetto da 15", focalizzato sulle caratteristiche di spaziosità dell'auto. La campagna sarà declinata su tv, stampa e radio. Pianifica Mediacom.
A partire dal 24 novembre sarà nuovamente on air,
per tre settimane, la campagna ideata da Cayenne Italia a
supporto di Skoda Roomster.
Con il nuovo MPV, che ha debuttato sul mercato lo scorso settembre, la casa automobilistica ceca inaugura un nuovo concetto di spazio e versatilità, che unisce una driving room anteriore ad una living room posteriore. Supportato dal claim 'Fatevi spazio', il filmato da 30" mostra, aiutato dalla voce di uno speaker, una serie di istantanee di vita contemporanea: in palestra, allo stadio, in strada, in spiaggia, folle oceaniche che si accalcano in spazi ristretti, in una rappresentazione molto verosimile della nostra vita di tutti i giorni. In mezzo a questa successione di immagini claustrofobiche, appare improvvisamente una Skoda Roomster con a bordo due ragazzi sorridenti che si allontanano guardando con ironia i bagnanti di una spiaggia affollatissima. Finalmente lo spettatore respira e gode appieno la sensazione di libertà dei due surfisti che, arrivati su una magnifica spiaggia solitaria, si lanciano fra le onde. Il messaggio è chiaro: spesso la vita moderna costringe tutti noi in un metro quadro, è ora che cominciamo a farci spazio!
La campagna di lancio, ideata per l'Italia da Federico
Bonriposi, copy, e Matteo Airoldi, art, sotto la
direzione di Giandomenico Puglisi, si arricchisce, in questo
nuovo flight, di un soggetto da 15", focalizzato sulle caratteristiche di
spaziosità dell'auto, descritte in un modo del tutto inedito. La campagna sarà
declinata su tv, stampa, radio (incluso un soggetto legato al Motorshow, che
mette in palio una Roomster) e cinema. Il media è curato da
Mediacom.

