Advertising

On air la campagna di Publicis per Antica Gelateria del Corso

Il direttore creativo è Salvo Scibilia, l'art director Lorenzo Biasi e la copywriter Cinzia Crociani. La pianificazione, a cura di BBS, è prevista sulle principali reti televisive nazionali.

Publicis sigla la campagna per il ritorno sulle principali reti televisive nazionali di Antica Gelateria del Corso, un marchio che da sempre interpreta la tradizione del buon gelato italiano unendo esperienza e innovazione.

 Il ritorno è affidato a due nuovi soggetti di 15" dedicati rispettivamente a I Mignon, petite patisserie glacée, che costituisce una novità assoluta per il brand, e al Tartufo, un grande classico di sempre.

Tutto, nei film diretti da Vittorio Sacco, concorre a trasferire l'immagine di un prodotto unico: parole di grande poesia, immagini di altissimo appetizing appeal, una musica sottile e coinvolgente (realizzata ad hoc dal musicista Massimo Cacciapaglia) raccontano il divenire di gelati che sono opere d'arte.

Gli spot narrano una sorta di elegantissima "costruzione" dei singoli prodotti, fino a mostrarli nella loro interezza, e si concludono con il claim "La poesia del gelato" .

Il direttore creativo è Salvo Scibilia, l'art director, Lorenzo Biasi e la copywriter Cinzia Crociani. La pianificazione è a cura di BBS.