Advertising

On air negli USA lo spot Chrysler di AT a sostegno del Nobel Aung San Suu Kyi

In Italia l'impegno di Lancia a favore della pace e a sostegno del Nobel si è espresso in un filmato realizzato da Armando Testa e che ha visto al centro una Lancia Delta bianca. L'agenzia ha realizzato anche un filmato di 30" che vede protagonista una Chrysler 300C  pubblicato www.chrysler.com e poi trasmesso negli US nei programmi di Fox News O’Reilly Report, Hannity’s America, On the Record with Greta e su Market Today di Bloomberg.
ChryslerLancia Automobiles e la comunità internazionale, come già pubblicato da ADVexpress ( vedi notizia correlata), sostengono il movimento per la liberazione di Aung San Suu Kyi, Premio Nobel per la Pace nell’anno 1991, condannata agli arresti domiciliari dal 1989.

In Italia l'impegno Lancia è stato visibile in uno spot firmato Armando Testa che ha visto al centro Lancia Delta e che intende sponsorizzare il 10° Summit Mondiale dei Premi Nobel per la Pace che si è svolto a Berlino il 10 e l’11 novembre. Il messaggio recita 'abbattere i nuovi muri e costruire i ponti per un mondo senza violenza".
L'agenzia ha inoltre firmato uno spot Chrysler  di 30" on air negli Usa che vede protagonista la Chrysler 300C.

 Il marchio Chrysler mostra quindi un posizionamento simile a quello di Lancia e l'impegno a sostegno di problematiche sociali e in difesa dei diritti umani in tutto il mondo.

Il filmato si apre sulla Porta di Brandeburgo, simbolo della riunificazione della città di Berlino, e prosegue con le immagini del Muro. Mentre vengono mostrate le porzioni ancora esistenti del Muro, una Chrysler 300C prosegue nel suo percorso fino ad arrivare davanti al municipio della capitale tedesca, sede del Summit.

Quando la Chrysler 300C giunge a destinazione, da altre auto scendono gli uomini e le donne simboli della pace e della lotta contro ogni forma di oppressione e violenza tra cui Mikhail Gorbachev, Lech Walesa e Muhammed Yunus. LA Chrysler 300C,  bianca, arriva di fronte al Muro, simbolo in tutto il mondo della libertà negata, e si schianta contro di esso trasformando l’esplosione in un volo di colombe bianche, simbolo universale di pace.
 
Il filmato è stato inizialmente pubblicato sul sito www.chrysler.com e poi trasmesso nei programmi di Fox News O’Reilly Report, Hannity’s America, On the Record with Greta e su Market Today di Bloomberg.

EC