Advertising

Pal Zileri presenta “Flight Mode", la nuova campagna adv Autunno/Inverno 2021-22

Lo sguardo è ancora una volta quello del fotografo Stefano Galuzzi che con la sua estetica scarna, fatta di scatti rubati e mai impostati, interpreta appieno la “Effortless Attitude” del brand, scattando con il modello Matvey Lykov e con Andrea Bosca.

La “Modalità Aereo” è un modo per rendersi irraggiungibili, per staccare dalla frenesia della quotidianità e dalla necessità di essere sempre connessi. Segna il tempo che ogni uomo dedica a sé stesso, è lo spazio della libertà e della propria comfort zone.

Oggi più che mai, i concetti di libertà e di comfort sono importanti soprattutto se riferiti all’abbigliamento maschile in quanto, dopo anni del diktat di mode più o meno esasperate e di un abbigliamento formale vissuto quasi come una divisa, ogni uomo sente il bisogno di vestire la propria quotidianità con una eleganza “effortless” che lo faccia sentire a proprio agio in tutte le situazioni.

Ed è proprio questa “Effortless Attitude” il punto cardine delle collezioni Pal Zileri, che nella stagione Autunno Inverno 2021 trova la propria espressione in capi morbidi e destrutturati che accompagnano le esigenze dell’uomo contemporaneo con la libertà di pezzi che possono essere facilmente mixati fra loro.

La campagna è un inno alla libertà, alla voglia di tornare a volare, di spogliarsi del momento storico difficile per vestirsi della leggerezza di un gioco, del ritrovato rapporto con la natura e con gli altri. Gli scatti, ambientati in uno storico Aero Club sulle sponde del lago di Como, hanno come protagonisti l’attore italiano Andrea Bosca, il giovane regista Beniamino Barrese e l’attore e modello Matvey Lykov.

Lo sguardo è ancora una volta quello del fotografo Stefano Galuzzi che con la sua estetica scarna, fatta di scatti rubati e mai impostati, interpreta appieno la “Effortless Attitude” di Pal Zileri.

I Nostri Talents

Andrea Bosca

Diplomato presso la Scuola del Teatro Stabile di Torino, dal 2005 lavora in produzioni cinematografiche e televisive nazionali e internazionali. Recita in inglese, francese e spagnolo.

Debutta in TV ne 2004 e il 2007 segna l’inizio della sua carriera cinematografica con la commedia “Amore, bugie & calcetto” di Luca Lucini. Nel 2008 interpreta Gigio nella commedia “Si può fare” diretto da Giulio Manfredonia, film che otterrà numerosi riconoscimenti tra cui il David di Donatello per la Regia e il Nastro d’Argento per il Miglior soggetto.

Nel 2012 è protagonista del film “Gli sfiorati” diretto da Matteo Rovere e coprotagonista di “Magnifica Presenza” di Ferzan Özpetek.

Nel 2015 vince il Nastro d’Argento Speciale per l’Impegno Sociale per “A tutto tondo”, cortometraggio che scrive, dirige e interpreta.

Seguono i progetti televisivi internazionali in lingua inglese tra cui “Romeo e Giulietta” di Riccardo Donna, “Medici – Master of Florence” di Sergio Mimica-Gezzan e la serie “Quantico” di Russell Lee Fine, prodotta da ABC USA, al fianco di Priyanka Chopra.

In Italia si distingue per la serie “Romanzo Famigliare” di Francesca Archibugi, “La dama velata”, “Grand Hotel”, “Non dirlo al mio capo”, la serie noir-fantastica “La Porta Rossa” e “Made in Italy” di Ago Panini e Luca Lucini per Prime Video di Amazon.

Nel 2017 fonda insieme ad altri artisti italiani la ONLUS #EVERYCHILDISMYCHILD che si occupa di garantire futuro e istruzione ai bambini costretti a vivere in condizioni di profondo disagio a causa di guerre, calamità, povertà, emarginazione e malattia.

Matvey Lykov

Nato a San Pietroburgo dove si è laureato in pedagogia in quanto il suo progetto di vita era quello di diventare un insegnante di lingua inglese e spagnola.

Nel 2007 un viaggio a New York ha totalmente scompaginato i suoi piani: è stato notato in strada da una famosa agenzia e da lì ha avuto inizio una carriera di modello che non aveva preventivato.

Nel 2013 ha debuttato come attore nel video musicale “I Love You” di Woodkid al quale è seguito il ruolo di protagonista nel fantasy film “Dragon” (in Italia su RAI 4).