Advertising

Pepsi si dà al wrestling con D'A,L,V,Bbdo. Pianifica Omd.

Lo spot di 10" è in onda in prime time e nei programmi sul wrestling su Italia 1, Sky e SportItalia. Con la direzione creativa di Luca Scotto di Carlo, Giuseppe Mastromatteo, hanno lavorato il copy Alessandra Bergamaschi e l'art è Luis Toniutti. Pianifica Omd.

Pepsi scende sul ring. Dal 25 marzo al 15 aprile, Pepsi Regular, Pepsi Twist e Pepsi Boom sono le protagoniste del nuovo spot breve (10") firmato D'Adda Lorenzini Vigorelli Bbdo sul wrestling. Lo spot va in onda in prime time e all'interno dei programmi sul wrestling su Italia 1, Sky e SportItalia; lo speakeraggio è affidato ad un vero commentatore di wrestling, Luca Franchini.

"Fare uno spot in animazione completamente tridimensionale come quello per Pepsi è come modellare un oggetto semplice e senza vita che poi prende fisicità al computer tramite l'animazione, la luce e la texture – commenta Giovanni Morelli , responsabile post produzione della Post Office Reloaded - . L'oggetto costruito diventa talmente realistico da essere confuso con la realtà, se non fosse che a quel punto può muoversi come nella realtà non potrebbe mai".

Acclamati dagli spettatori, una volta scesi sul ring come veri wrestler, Pepsi Regular, Twist e Boom svelano dietro le proprie etichette,4 figurine adesive sulle principali star del wrestling che completano una speciale sezione dell'album di figurine Topps e quello scaricabile on line dal sito di Pepsi.

Con la direzione creativa di Luca Scotto di Carlo, Giuseppe Mastromatteo, hanno lavorato il copy Alessandra Bergamaschi e l'art è Luis Toniutti. La casa di produzione è Post Office Reloaded. Pianifica Omd.