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Philips, Olivetti e Motorola pianificano su Promocard
Philips torna sul circuito Promocard con due operazioni pubblicitarie. La prima iniziativa è la nuova campagna in cartolina: due soggetti, due
creatività diverse per due nuovi rasoi, Cool Skin e
Philips 7200, entrambi legati a un concorso che permette di
vincere il prodotto pubblicizzato. Con creatività curata dall'agenzia
Belove The Line, la pianificazione prevede tre flight: il primo
dal 27 novembre sul circuito di Milano, il secondo dal 4 dicembre su Bologna e
il terzo dall'11 dicembre sul circuito city network nazionale in oltre 3.600
location. I dispenser Promocard di Milano sono inoltre 'coinvolti' anche
nella seconda operazione, Simplicity Map: un'iniziativa speciale che vede la
distribuzione di tre cartine dedicate a tre zone di Milano per conoscere meglio
le vie dello shopping della città e scegliere il giusto regalo di Natale.
Per la prima volta sul circuito Promocard arriva Olivetti. L'azienda italiana operante nel settore information technology pianifica per la prima volta la cartolina pubblicitaria. Con il claim 'Dove lo stile e il design si incontrano c'è una grande O', Olivetti aspetta tutti dal 15 al 24 dicembre in piazza Duomo a Milano. Realizzata dall'agenzia creativa Satchi&Satchi Roma e pianificata da Maxus BBS, la campagna ha preso il via l'11 dicembre con una veicolazione focalizzata sulla città dell'evento, in 700 location.
Motorola,
infine, prova a stupire con una Promocard speciale a specchio e il claim
Crazy Reflective per evidenziare le peculiarità del nuovo Motokrzr
K1: il cellulare dal design a specchio, con il fronte ricoperto da un
cristallo blu riflettente che trasforma il telefono in un oggetto di design
multimediale. La creatività è dell'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli
BBDO mentre Mindshare
ha curato la pianificazione. La campagna sarà on
air sul circuito nazionale da metà dicembre.

