Advertising

Publicis firma la campagna per la quotazione in Borsa di Ansaldo STS

La campagna è pianificata da ZenithOptimedia sui principali quotidiani e periodici e sui più importanti network radiofonici nazionali. Il direttore creativo è Mimmo Di Lorenzo, l'art director Miriam Bianchi e il copywriter Francesco Martini. La  fotografia è di Marco Casale/Studio LSD.

La sede di Roma di Publicis firma la campagna che accompagna la quotazione in Borsa di Ansaldo STS, uno dei maggiori operatori internazionali nell'alta tecnologia al servizio della mobilità.

Con il claim "I sogni a volte si tramutano in azioni." Publicis comunica che Ansaldo STS si quota in Borsa, portando con sé il valore di una azienda capace di muovere ogni giorno milioni di persone e i loro sogni.

Il gruppo, che ha conseguito ricavi per circa 840 milioni di euro nel 2005, opera con circa 3600 dipendenti in 18 paesi nella realizzazione di progetti di mobilità urbana ed extraurbana. L'offerta è iniziata il 20 marzo e ci sarà tempo solo fino al 24 marzo 2006 per richiedere le azioni. E' proprio un treno da non perdere!

La campagna è pianificata da ZenithOptimedia sui principali quotidiani e periodici e sui più importanti network radiofonici nazionali. Il target di riferimento è composto da consumatori, prevalentemente uomini, leader d'opinione e con un livello medio-alto di conoscenza e frequentazione del mondo finanziario, con un buon reddito ed elevata cultura. Publicis Consultants-Rowland, società del gruppo Publicis specializzata in comunicazione corporate e finanziaria, ha svolto la funzione di advisor di Ansaldo STS per l'operazione di quotazione e per tutte le attività di preparazione dell'offerta. 

Il direttore creativo è Mimmo Di Lorenzo, l'art director Miriam Bianchi e il copywriter Francesco Martini. La  fotografia è di Marco Casale/Studio LSD .