UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Rana lancia gli Agnolotti al Brasato con Leo Burnett. Pianifica Tecnomedia

Il nuovo spot sarà on air dal 19 novembre.  Sotto la direzione creativa di Sergio Rodriguez hanno lavorato l'art Alessandro Antonini e il copy Andrea Rosagni. La cdp è Bedeschi Film per la regia di Giovanni Bedeschi mentre la seconda unità è stata diretta da Edoardo Lugari. Pianifica Tecnomedia.

Sarà on air da domenica 19 Novembre un nuovo soggetto della serie 'Indovina chi viene a cena', ideata da Leo Burnett Italia per il Pastificio Rana. In questo nuovo episodio Giovanni Rana va a far visita ad una famiglia piemontese nel pieno della vendemmia e porta in dono i suoi nuovi agnolotti al brasato.

"Anche questa volta, l'idea creativa – dichiara Sergio Rodriguez, group creative director di Leo Burnett Italia – in cui l'imprenditore testimonial si fa ambasciatore dei propri prodotti portandoli nelle case degli italiani, è strettamente legata al prodotto stesso: il lancio dell'agnolotto al brasato. Chi meglio di una vera famiglia piemontese per apprezzare e garantire la bontà degli agnolotti di Giovanni Rana? Un prodotto tipico della nostra tradizione Italiana, oggi reso ancora più gustoso e quotidiano da Giovanni Rana. Un prodotto tradizionale che attraverso la spontaneità e la simpatia dei  protagonisti risulta molto fresco, e riesce ad aumentare la convialità in tavola già molto forte". 

E' il sesto episodio di questo system di comunicazione, che grazie ad un'idea creativa semplice e diretta, e grazie alla spontaneità e alla carica umana di Giovanni Rana, regala divertimento e freschezza. Sul set Giovanni Rana si è divertito a guidare il trattore e ha raccolto l'uva insieme agli altri attori.

Lo spot, come i precedenti, è stato prodotto dalla Bedeschi Film per la regia di Giovanni Bedeschi mentre la seconda unità è stata diretta da Edoardo Lugari. Sotto la direzione creativa di SergioRodriguez hanno lavorato l'art Alessandro Antonini e il copy Andrea Rosagni. Hanno collaborato al progetto Nicole Bandion e Francesca Musso. Pianifica Tecnomedia .