Advertising
Rana lancia gli Agnolotti al Brasato con Leo Burnett. Pianifica Tecnomedia
Il nuovo spot sarà on air dal 19 novembre. Sotto la direzione creativa di Sergio Rodriguez hanno lavorato l'art Alessandro Antonini e il copy Andrea Rosagni. La cdp è Bedeschi Film per la regia di Giovanni Bedeschi mentre la seconda unità è stata diretta da Edoardo Lugari. Pianifica Tecnomedia.

Sarà on air da domenica 19 Novembre un nuovo soggetto della serie
'Indovina chi viene a cena', ideata da Leo Burnett
Italia per il Pastificio Rana. In questo nuovo episodio Giovanni
Rana va a far visita ad una famiglia piemontese nel pieno della vendemmia e
porta in dono i suoi nuovi agnolotti al brasato.
"Anche questa volta, l'idea creativa – dichiara Sergio Rodriguez, group creative director di Leo Burnett Italia – in cui l'imprenditore testimonial si fa ambasciatore dei propri prodotti portandoli nelle case degli italiani, è strettamente legata al prodotto stesso: il lancio dell'agnolotto al brasato. Chi meglio di una vera famiglia piemontese per apprezzare e garantire la bontà degli agnolotti di Giovanni Rana? Un prodotto tipico della nostra tradizione Italiana, oggi reso ancora più gustoso e quotidiano da Giovanni Rana. Un prodotto tradizionale che attraverso la spontaneità e la simpatia dei protagonisti risulta molto fresco, e riesce ad aumentare la convialità in tavola già molto forte".
E' il sesto episodio di questo system di comunicazione, che grazie ad un'idea
creativa semplice e diretta, e grazie alla spontaneità e alla carica umana di
Giovanni Rana, regala divertimento e freschezza. Sul set Giovanni Rana si è
divertito a guidare il trattore e ha raccolto l'uva insieme agli altri
attori.
Lo spot, come i precedenti, è stato prodotto dalla Bedeschi
Film per la regia di Giovanni Bedeschi mentre la seconda
unità è stata diretta da Edoardo Lugari. Sotto la
direzione creativa di SergioRodriguez hanno lavorato l'art
Alessandro Antonini e il copy Andrea Rosagni. Hanno collaborato al progetto
Nicole Bandion e Francesca Musso. Pianifica Tecnomedia
.

