Advertising

Stirokay debutta sul mercato con la comunicazione di copiaincolla

L'agenzia si è occupata del design di un logo che con freschezza comunica immediatamente e con chiarezza al target il tema dello stiraggio, della progettazione di un pack di prodotto che riprende la personalità del marchio e si adatta a tutti i numerosi prodotti della gamma e della creatività di una campagna di pubblicità di grande impatto e semplicità di messaggio.
 
clicca per ingrandire
Questa volta si può anche partire dalla fine della storia per raccontarla. Si può partire dalla signora che tra le corsie di un supermercato o di un negozio di casalinghi sia alla ricerca di prodotti per stirare, e magari per farlo meglio o in meno tempo o con più comodità o tutte le cose assieme.

Quella signora, tra tutti gli altri prodotti, si troverebbe di fronte anche a quelli di Stirokay, una linea di copriasse da stiro ideata e lancia dal Gruppo Arix, lo stesso che tra gli altri marchi ha anche Tonkita.

Stirokay è un marchio nuovo, un brand che andava creato da zero e supportato nel suo approdo sul mercato. Un’identità che andava presentata e spiegata al pubblico in ogni suo momento di comunicazione: dal logo del brand alla campagna pubblicitaria, passando per i packaging internazionali di prodotto.

copiaincolla pubblicità si è occupata del design di un logo che con freschezza comunica immediatamente e con chiarezza al target il tema dello stiraggio, della progettazione di un pack di prodotto che riprende la personalità del marchio e si adatta a tutti i numerosi prodotti della gamma e della creatività di una campagna di pubblicità di grande impatto e semplicità di messaggio.

Un trittico di interventi che hanno costruito dalle fondamenta l’immagine e la personalità di un nuovo marchio. Un insieme di comunicazione creativa e strategica di cui si è occupata l’agenzia, da tempo partner del Gruppo Arix per la pianificazione e la creazione delle sue attività di comunicazione.

Art Director: Silvia Pavesi. Graphic Design: Chiara Ongari. Copywriter: Diego Guido 

MF