Advertising

The Space cinema racconta l'emozione dello spot in 3D con Y&R Roma

L'agenzia, che in seguito a una gara si è aggiudicata il budget delle campagne promozionali delle iniziative del circuito cinematografico, in occasione della trasmissione in 3D delle partite di calcio del mondiale Sudafricano, ha ideato e prodotto una campagna multisoggetto per raccontare le emozioni dello sport in 3D, pianificata su stampa quotidiana e periodica, in affissione, in radio, al cinema e in rete.
E’ on air dall’ 11 giugno su stampa quotidiana la prima campagna The Space cinema firmata Y&R Roma, che in seguito a una gara si è aggiudicata il budget delle campagne promozionali delle iniziative del circuito cinematografico (vedi notizia correlata).

In occasione della trasmissione in 3D delle partite di calcio del mondiale Sudafricano, l’agenzia ha ideato e prodotto una campagna multisoggetto per raccontare le emozioni dello sport in 3D.

L’idea creativa si sviluppa attraverso immagini in cui il gesto dell’atleta e dello spettatore si sovrappongono a significare un coinvolgimento totale. Sotto la direzione creativa di Alessandro Canale, hanno lavorato il copy Saverio Lotierzo e l’art Fabio Dimalio. La campagna sarà on air in 12 capoluoghi di provincia per l’intera durata della competizione sportiva.

I mezzi coinvolti sono: stampa quotidiana e periodica, affissione, radio, cinema e web, la pianificazione è stata gestita direttamente da The Space cinema.
SP