Advertising

Valentino Rossi torna in radio e tv per Fastweb

La campagna, on air dal 12 marzo, è firmata da Bates. Creatività a cura di Miguel Anguel Torralba, Eva Padro, Ramon Lombera, Umberto Bartolini, Anna Coen, sotto la direzione creativa di Miguel Angel Torralba. Ha pianificato Mediaedge:cia.

Dopo il primo spot lanciato lo scorso 5 febbraio, Fastweb torna in televisione con Valentino Rossi. L'azienda di servizi di TLC guidata dall'amministratore delegato Stefano Parisi, propone al pubblico italiano un soggetto dedicato a uno dei tre servizi del proprio bouquet: la Televisione on Demand.

Nella nuova campagna, in onda da domenica 12 marzo per due settimane sulle reti Rai, Mediaset e La7, Valentino Rossi conferma la sua natura di ritardatario in tutte le situazioni della vita quotidiana, arrivando trafelato al cinema a film già iniziato. Dimostra poi, come sempre, di riuscire ad ottenere il meglio per se stesso scegliendo la TV on Demand di Fastweb che consente di vedere programmi nel momento desiderato.

Fastweb affianca al piccolo schermo un soggetto radiofonico di 30", incentrato anch'esso sulla Tv on Demand, che rende liberi di scegliere contenuti senza vincoli di palinsesto.

La creatività, firmata dall'agenzia Bates, è stata curata da Miguel Anguel Torralba, Eva Padro, Ramon Lombera, Umberto Bartolini, Anna Coen, sotto la direzione creativa di Miguel Angel Torralba. Per la tv la Casa di produzione è Filmmaster, con la regia di Dario Piana, per la radio Music Production. Ha pianificato Mediaedge:cia.