Advertising

Wlf promuove il nuovo GQ

Al via la campagna stampa per promuovere il riposizionamento della testata del gruppo Condè Nast, pianificata per i mesi di novembre e dicembre su quotidiani nazionali, testate di settore e riviste del gruppo. La direzione creativa è di Oscar Morisio e Paolo Gorini.

Parte oggi, lunedì 6 novembre, la campagna stampa realizzata da Wlf, l'agenzia di advertising del network Brand Portal, per promuovere il restyling di GQ, il mensile del gruppo Condè Nast rivolto a un pubblico maschile, che da questo mese è in edicola in una nuova veste.

Per andare incontro alle esigenze di una sempre maggiore qualità da parte del pubblico, a partire dal numero di novembre GQ proporrà ai suoi lettori un formato completamente rinnovato nei contenuti e nella forma. Una nuova architettura, rubriche sempre più attuali e approfondite, immagini particolarmente curate, un forte rigore stilistico in tutto il giornale.

La campagna, realizzata sotto la direzione creativa di Oscar Morisio e Paolo Gorini, ha l'obiettivo di comunicare il riposizionamento della rivista, sottolineando la crescita e il salto di qualità effettuati. L'headline recita infatti: "Il maschio è diventato uomo" e la subhead specifica: "Nuovo GQ. Leggete contemporaneo".

La campagna è pianificata per i mesi di novembre e dicembre su quotidiani nazionali, testate di settore e riviste del gruppo Condè Nast.