UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Advertising

Wunderman Thompson firma il nuovo film per comunicare l’app di Burger King e la possibilità di ordinare da mobile e approfittare di offerte uniche

Il video mostra così diversi possessori dell’app, ciascuno con una macchina di maionese o ketchup in corrispondenza dei posti in cui più facilmente si tiene lo smartphone – la tasca dei jeans, la borsetta, la tasca della felpa. Dal 10 ottobre il film è online nella versione 30” e on air nel taglio a 15”.

Wunderman Thompson firma il nuovo film per comunicare l’app di Burger King e i suoi servizi esclusivi: la possibilità di ordinare da mobile e godere di offerte uniche. 

Il concetto è semplice: con quest’app è possibile avere l’intero mondo Burger King sempre in tasca. 

Da qui la rappresentazione del servizio attraverso una macchia di salsa, metafora in linea con il tono di voce del Brand. 

Il video mostra così diversi possessori dell’app, ciascuno con una macchina di maionese o ketchup in corrispondenza dei posti in cui più facilmente si tiene lo smartphone – la tasca dei jeans, la borsetta, la tasca della felpa. 

Dal 10 ottobre il film è online nella versione 30” e on air nel taglio a 15”. 

Credits 

Cliente: Burger King  

Creative Agency: Wunderman Thompson 

CEO: Giuseppe Salinari 

CCO: Lorenzo Crespi 

Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci 

Art Director: Alessandro Dore 

Copywriter: Veronica Dal Cortivo 

Account Director: Antonia Piergiovanni 

Account Manager: Sara Fiume, Giulia Gazzetta 

CDP: Alta Marea 

Director: Danx Zen  

DoP: Karim Andreotti 

Executive Producer: Emiliano Merzagora  

Producer: Matilde Bonanni 

Postproduzione: Paste Up, Deborah Verones