Brand Identity

Casta Diva Group celebra l'inclusività con il nuovo pack Citrosodina

Il progetto, realizzato durante il mese del Pride, prevede il lancio di una confezione speciale in limited edition, in cui il giallo tipico del brand diventa parte integrante dei colori della bandiera LGBTQI+. Il pack si trasforma in un oggetto inclusivo e riconoscibile, che non ha bisogno di troppe spiegazioni, ma esprime il suo pensiero e la sua vicinanza alla libertà di essere se stessi attraverso l’impatto visivo e il messaggio che veicola: “All’amore non servono etichette”.

Durante il mese del Pride, Citrosodina, il brand Bayer, si veste con uno special pack da collezionare ideato da Casta Diva Group.
Il progetto prevede il lancio di uno special pack in limited edition, in cui il giallo tipico del brand diventa parte integrante dei colori della bandiera LGBTQI+. La confezione si trasforma in un oggetto inclusivo e riconoscibile, che non ha bisogno di troppe spiegazioni, ma esprime il suo pensiero e la sua vicinanza alla libertà di essere se stessi attraverso l’impatto visivo e il messaggio che veicola: “All’amore non servono etichette”.

Lo special pack sarà in vendita in farmacie selezionate in tutta Italia e la comunicazione sarà attivata sia offline, nelle farmacie, sia online, attraverso i social network.

Nei canali digitali la beniamina di Citrosodina, la donna che campeggia sul pack, appare truccata con i colori dell’arcobaleno, partecipando così simbolicamente alla parata del Pride.

Un gesto importante per il brand Bayer, che ha l’obiettivo di comunicare ai consumatori, la propria vicinanza alla causa, per abbattere i pregiudizi in difesa dei principi di libertà e inclusione.

“Bayer è per Casta Diva un cliente storico ed è per noi motivo di grande soddisfazione che abbiano deciso di rinnovare la loro fiducia anche per questa special edition di Citrosodina”, afferma Andrea De Micheli, Presidente e Amministratore Delegato di Casta Diva Group. “Casta Diva è un gruppo internazionale che da sempre abbraccia culture e stili di vita diversi: siamo quindi orgogliosi di poter celebrare l’inclusività durante il mese del Pride e ci auguriamo che con questa attività possiamo nel nostro piccolo contribuire a fare la differenza”, conclude il manager.