Brand Identity
Cinque atleti protagonisti della nuova 'limited edition' di Red Bull
Da luglio il 4 pack di Red Bull Energy
Drink si
presenta a scaffale con una nuova
veste grafica, dinamica e accattivante, che mira non solo a fidelizzare
tutti i consumatori dell'Energy Drink ma anche ad attrarre nuovi consumatori
appassionati di motori e sport estremi. E' per la prima volta
a livello mondiale che il classico packaging a scacchi blu-argento
viene modificato, per un periodo limitato, e arricchito di testimonial d'eccezione.
Sono cinque gli atleti Red Bull presenti sui pack 'World of Red Bull limited edition' distribuiti in Italia. Andrea Dovizioso (Moto Gp), Tony Cairoli (Motocross), Sebastian Vettel (F1), Orlando Duque (Tuffi da grandi altezze) e Duncan Zuur (Wakeboard) sono protagonisti con foto in azione dinamica e foto personale firmata per tutti i consumatori che hanno bisogno di caricarsi di adrenalina.
La serie limitata sarà presente nei punti vendita con espositori preferenziali contenenti tutta la collezione dei 5 atleti, dando in questo modo al consumatore la possibilità di scegliere l'atleta preferito; anche lo scaffale e le strutture refrigeranti verranno animati dalla grafica innovativa e divertente della 'limited edition'. Non appena esaurite le scorte, si tornerà nuovamente alla classica grafica blu-argento.
Il prezzo consigliato per 'World of Red Bull limited edition' è di 5.39 euro.

