Brand Identity

Con The Ad Store Italia Atipico si presenta e lancia il nuovo sito internet

Il nuovo brand che firma complementi d’arredo e oggettistica dall’innovativo e accattivante design, si è affidato all’agenzia per il riposizionamento del brand e la definizione della nuova immagine e di tutti gli strumenti di presentazione del brand. Direzione creativa di Natalia Borri, fotografia di Giuseppe Bigliardi .

Originalità contemporanea e colore, semplicità e ricchezza del dettaglio, eleganza e creatività: sono questi i concetti che hanno guidato The Ad Store nella definizione della nuova immagine di Atipico. Il nuovo brand che firma complementi d'arredo e oggettistica dall'innovativo e accattivante design, si è affidato all'agenzia per il riposizionamento del brand e la definizione della nuova immagine e di tutti gli strumenti di presentazione del brand.

Dopo il recente lancio del nuovo logo, prima tappa di questo importante percorso, oggi Atipico si presenta all'interno delle maggiori vetrine fieristiche europee in una veste completamente rinnovata firmata da The Ad Store Italia. Gianluca Corbari, ideatore e marketing manager del brand, ha scelto di presentare le nuove collezioni al MACEF di Milano, a Maison&Objet di Parigi e ad Abitare il Tempo di Verona.

The Ad Store in occasione dei tre grandi appuntamenti dell'autunno fieristico ha declinato l'immagine per le nuove collezioni di tappeti Around, le sedute Becool,  vasi e lampade dallo stile deciso ed innovativo che sanno dialogare con tutti gli ambienti della casa. Nel pay-off, Design for living, troviamo descritti e sintetizzati la forza e il valore del brand, il connubio tra un'originale progettualità e la semplice funzionalità, per oggetti unici che reinventano il quotidiano. "Con Ad Store" spiega Gianluca Corbari "abbiamo ricercato forme e linguaggi di forte impatto emozionale che traducessero il carattere del brand: è modernità fatta valore, rappresenta un modo nuovo di vivere e "costruire" lo spazio."

Direzione creativa: Natalia Borri, art director: Rachel Wild, copywriter: Anastasia Brandi, fotografo: Giuseppe Bigliardi.

MF