Brand Identity
FutureBrand crea il logo del campione di Formula 1 Mark Webber
L'agenzia ha creato il logo del campione di Formula 1, le cui forme esprimono proprio quello spirito genuino e concreto che la gente ha imparato a conoscere e ad apprezzare in lui. Il logo è stato presentato sul sito del campione insieme a una collezione di materiali a lui dedicati, pensati per offrire ai fan memorabilia del loro beniamino.
Le personalità del mondo dello sport, dello spettacolo, della moda sono sempre più viste come brand. Il loro stile di vita, il loro talento, il loro modo di pensare e rapportarsi con il mondo costituiscono un unicum non sovrapponibile a quello di altri. Le celebrities hanno un posizionamento chiaro, che serve loro per distinguersi e continuare a sorprendere. Nulla di strano, perciò, se alcuni di loro stanno iniziando a dotarsi di una brand image con tanto di logo, tono di voce, mondo visivo a corredo. È successo con alcune star del basket USA, con alcune pop star e ora, con FutureBrand, succede anche nella Formula 1.
Mark Webber, uomo dalla personalità spiccata in pista come fuori, possiede spirito, visione, abilità e quella grinta tipicamente australiana che lo hanno fatto trionfare sui tracciati di mezzo mondo.
Questo, unito alla sua passione per le sfide all'aria aperta - Mark è un campione anche di trekking e ha creato la Tasmania Challenge - fanno di lui un individuo profondamente autentico.
FutureBrand ha creato il logo di Mark Webber, le cui forme esprimono proprio quello spirito genuino e concreto che la gente ha imparato a conoscere e ad apprezzare in lui. Il logo è stato presentato sul sito del campione insieme a una collezione di materiali a lui dedicati, pensati per offrire ai fan memorabilia del loro beniamino.
Il sito è rivolto anche ad aziende e sponsor che vogliano sostenere Webber nella sua futura carriera fuori dalla Formula 1.
SP

