Brand Identity
FutureBrand firma l'immagine del nuovo orzo solubile Crastan
L'azienda, maggiore produttore nel settore dei surrogati di caffè in Italia, ha chiesto all'agenzia di creare un'identità visiva per il suo nuovo Orzo solubile. L'immagine è stata realizzata puntando sugli elementi di riconoscibilità del brand Crastan e lavorando per dare al nuovo prodotto una personalità più contemporanea, capace di giocare anche sul piano delle emozioni.
Il nuovo prodotto Crastan esce un po’ dall’attuale architettura della gamma, grazie a un’immagine più giovane e moderna, allineata ai trend del
L’agenzia si è occupata di sviluppare la nuova identità visiva del prodotto, puntando sugli elementi di riconoscibilità del brand Crastan e lavorando per dare al nuovo prodotto una personalità più contemporanea, capace di giocare anche sul piano delle emozioni e non solo del benefit.
Nasce così un’immagine incentrata su colori e lettering allegri, capaci di esprimere gioia e leggerezza ma anche naturalità. Il nome 'Orzo' si è arricchito di un’importante specificità, diventando 'Orzo italiano', a espressione di una tradizione di bontà familiare.
Nel corso del progetto è stata rivista anche l’immagine di altri due prodotti Crastan a base d’orzo: l’Orzo biologico e la linea Orzo Pupo, disponibile in barattolo e vetro.
SP

