Brand Identity

ItaliAdvertising lancia il 'CorPOPrate' per Ravensburger Italia

Il nuovo strumento realizzato dall'agenzia guidata da Alberto Paradiso (nella foto) e Nestor Ferronato, verrà lanciato questa primavera. L'obiettivo è promuovere l’uso dei prodotti dell'azienda come strumenti ludico-ingegnosi, attraverso un linguaggio da leader e di tendenza.
ItaliAdvertising, agenzia guidata da Alberto Paradiso (nella foto) e Nestor Ferronato, ha colto l’invito di Ravensburger Italia di individuare un nuovo format di comunicazione che partisse dallo studio di un nuovo concetto di packaging e d’innovativi strumenti di comunicazione punto vendita.

Con l’obiettivo di attuare un sistema di comunicazione flessibile nell’uso e d’ottimizzazione dei costi nella produzione di grande incentivazione delle vendite, il team di lavoro, costituito dai reparti creativi italiani e argentini di ItaliAdvertising, con lo stretto coinvolgimento della dirigenza Ravensburger, ha ideato e pianificato il 'CorPOPrate'.

Uno strumento strategico con le nuove norme di utilizzo del brand e della miglior esposizione dei prodotti.

Il 'CorPOPrate', che verrà lanciato questa primavera, punta a invogliare l’uso dei prodotti Ravensburger come strumenti ludico-ingegnosi, attraverso un linguaggio da leader e di tendenza. Ancora riservati tutti i contenuti del manuale.

SP