Brand Identity
La Farnesina cerca su Zooppa il nuovi logo degli Istituti Italiani di Cultura
Come si legge nel bando del contest pubblicato sul sito, il logo dovrà esprimere la dimensione pubblica e istituzionale di questi luoghi valorizzando la cultura, la lingua e la scienza italiane nel mondo e mettendo in evidenza l’importante ruolo della Farnesina e degli IIC nella loro promozione. Le proposte dovranno essere inviate entro il 4 febbraio 2014.
La Farnesina ha scelto di affidarsi alla community di Zooppa per la realizzazione del logo ufficiale della rete degli Istituti Italiani di Cultura (IIC). Come si legge nel bando del contest pubblicato sul sito, il logo dovrà esprimere la dimensione pubblica e istituzionale di questi luoghi valorizzando la cultura, la lingua e la scienza italiane nel mondo e mettendo in evidenza l’importante ruolo della Farnesina e degli IIC nella loro promozione.L’obiettivo è riaffermare l’immagine del nostro Paese come fucina di idee, di creatività e di cultura attualizzando il concetto di 'Made in Italy'.
Le proposte dovranno essere inviate entro il 4 febbraio 2014. L'autore del logo vincitore, che sarà utilizzato per rappresentare tutti gli Istituti Italiani della Cultura, riceverà un premio di 10.000 euro.
SP

