Brand Identity

MAD firma il design delle nuove colombe Motta

Continua la collaborazione tra l’agenzia di branding e design e l'azienda, questa volta per le colombe con crema. Protagonista assoluto è il prodotto, che il trattamento fotografico e il close up unito allo scenario di ingredientistica rendono assimilabile a un prodotto di pasticceria. Un grande equilibrio tra gli spazi contribuisce a definire l’identità del nuovo prodotto.
Continua la collaborazione tra l’agenzia di branding e design MAD e il brand Motta, che con le colombe con crema per la prima volta parla di specialità pasticcera per un prodotto considerato da sempre un classico.

Il design è contemporaneo sebbene di ispirazione classica, il che consente di mantenere un legame con la colomba tradizionale, ma comunica al tempo stesso la novità, l’eleganza, la raffinatezza e la qualità della nuova specialità.

Protagonista assoluto è il prodotto, che il trattamento fotografico e il close up unito allo scenario di ingredientistica rendono assimilabile ad un prodotto di pasticceria. Un grande equilibrio tra gli spazi contribuisce a definire l’identità del nuovo prodotto e a differenziarlo rispetto alla colomba classica interamente blu.

Infine degno di nota è il font scelto, elegante, in grado di trasmettere stile e passione, e che consente di sottolineare il fascino della matrice pasticcera. Il risultato è una nuova forma di design nel mondo dei prodotti primaverili.

SP