Brand Identity
Mibu firma l'immagine della Digital Week di Cà Foscari
L'agenzia ha realizzato la grafica della manifestazione, curata dalla fondazione Ca’ Foscari, che dal 3 al 5 maggio ha unito ricercatori, professionisti e studenti, con l’obiettivo di leggere in chiave digitale i loro saperi.
Digital Week è un evento, curato dalla fondazione Ca’ Foscari, che dal 3 al 5 maggio ha unito ricercatori, professionisti e studenti, con l’obiettivo di leggere in chiave digitale i loro saperi.Per l’occasione, la fondazione Ca’ Foscari ha scelto la competenza strategica di Mibu per curare l’immagine della manifestazione, caratterizzata da una grafica originale e accattivante. Digital Week ha esplorato le trasformazioni - indotte dai contesti tecnologici- sul flusso di informazioni e, più in generale, sull’evoluzione che la digitalizzazione ha portato nella società globale.
Workshop, appuntamenti e interazioni hanno reso Venezia per tre giorni la culla della cultura innovativa, costruendo nel mare della conoscenza un ponte tra passato e futuro.
SP

