Brand Identity
Monari Federzoni continua il restyling delle proprie linee produttive
Dopo Sintesi, è ora la volta del Conica Etichetta Oro Bianco a presentarsi con immagine completamente rinnovata, in un’ottica di penetrazione ed espansione nel mercato internazionale. La nuova linea è presente sugli scaffali dei migliori circuiti della grande distribuzione a partire da quest’anno.
Monari Federzoni continua nell’opera di restyling delle proprie linee produttive, in un’ottica di penetrazione ed espansione nel mercato internazionale: dopo Sintesi, è ora la volta del Conica Etichetta Oro Bianco. Dai mosti di Lambrusco, Ancellotta, e Fontana provenienti dai vigneti che circondano l’azienda nella campagna modenese, Monari Federzoni presenta così un prodotto dolce e aromatico, in un’elegante bottiglia dall’immagine completamente rinnovata.
Il packaging si fa più moderno e accattivante; cambia l’etichetta, con la nuova immagine distintiva di gamma, un grappolo stilizzato e il descriptor Etichetta Oro Bianco. All’interno della gamma di prodotti Monari Federzoni, questa bottiglia si differenzia per le caratteristiche qualitative del suo contenuto: la maturazione in botti di rovere, infatti, dona all’aceto un particolare aroma di legno che, unito al mosto cotto, crea una caratteristica armonia di sapori e profumi.
La nuova linea è presente sugli scaffali dei migliori circuiti della grande distribuzione a partire da quest’anno. Tutti i prodotti Monari Federzoni recano il marchio IGP - Indicazione Geografica Protetta, che identifica e tutela il vero Aceto Balsamico di Modena.
EG

