Brand Identity
Naturhouse sceglie la creatività di Sdb stiledibologna
Naturhouse, azienda multinazionale che opera nel settore della nutrizione e della dietetica, sceglie l'agenzia Sdb stiledibologna per la cura della propria creatività e della comunicazione istituzionale.
La campagna, realizzata con l'obiettivo di essere trainante per tutti i centri Naturhouse, partirà con il lancio 2008 di 'Peso Perfecto, salute e immagine', house organ portavoce di tutti i centri Naturhouse operanti sul territorio nazionale e strumento comunicativo privilegiato per una corretta divulgazione della mission corporativa incentrata sull'educazione alimentare.
La rivista, a cadenza trimestrale, tratterà i temi della salute e del benessere, riportando testimonianze significative da parte di testimonial del mondo dello spettacolo e dello sport, clienti e consulenti nutrizionisti, fornendo un periodico aggiornamento riguardo le novità, i prodotti e i centri Naturhouse di recente inaugurazione.
La creatività è a cura di Alessandro Morando, il copy di Tommaso Refini.