Brand Identity

'Nel nome del Male' debutta su Sky con Filmmaster e Forchets

La serie prodotta da Sky Cinema e Filmmaster Television, di cui l'agenzia ha curato l'immagine, sarà on air  su Sky Cinema 1 e Sky Cinema HD.

Forchets, l'agenzia di cui sono fondatori e direttori creativi esecutivi Niccolò Brioschi, Fabrizio Ferrero e Ino Jelmoni, ha curato l'immagine di 'Nel nome del Male', la miniserie prodotta da Sky Cinema e Filmmaster Television .

On air martedì 2 e mercoledì 3 giugno alle 21.00 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema HD, la storia è un thriller melodrammatico che racconta la vicenda di una normale famiglia italiana alle prese con il satanismo cui è legata l'improvvisa scomparsa del figlio adolescente.

"Il tutto nasce da una telefonata di Nils Hartman, direttore di Sky Cinema, che mi chiede: 'che ne sai di satana?' - Tutto! rispondo come il più classico dei produttori!.'' - dice Sergio Castellani, presidente Filmmaster Television e Filmmaster Group - ''Da lì è cominciata la nostra avventura ma, soprattutto, sono cominciate le scelte. La prima è stata quella relativa ad un autore per questo particolare soggetto ed abbiamo individuato la più satanica delle scrittrici italiane, la bellissima Paola Barbarto che ha realizzato un soggetto vincente. Poi abbiamo scelto un regista capace di trasformare una storia così forte in immagini ed atmosfere d'impatto. E solo un satanico come Alex Infascelli poteva essere il regista giusto. Per il protagonista abbiamo puntato su uno special one, Fabrizio Bentivoglio, e l'abbiamo convinto alla sua prima mondiale televisiva".

Il visual del film mostra una famiglia in posa sormontata da un demone infuocato. E' stato realizzato da Forchets con la collaborazione del fotografo Fabio Lovino, la post produzione è di Bonsaininja Studio e la supervisione è del direttore creativo di Sky Cinema, Roberto Amoroso.

'Nel Nome del Male' non è l'unica novità nel panorama fiction di Sky. Infatti sono in corso le riprese di 'Moana', la serie dedicata alla mitica pornodiva italiana, interpretata da Violante Placido. Inoltre si sta sceneggiando il seguito di 'Romanzo Criminale - La Serie', con un secondo ciclo di storie. Nuovo anche 'Narcos Connection', progetto già avviato con Cattleya.

N.P.