Brand Identity
Nuova immagine per i sughi Cirio al Marzanino, firma Carré Noir
Per il lancio dei nuovi sughi pronti al pomodoro Marzanino Carré Noir ha creato una nuova immagine a scaffale. Il vaso si ispira ai profili del pomodorino, mentre l’utilizzo dello sleever lascia spazio alle informazioni di prodotto e ai visual ingredientali. Il logo utilizzato, 'Marzanino sapore autentico', si sviluppa sull’intera circonferenza del vaso con colori diversi a seconda della tipologia di ricetta.
Il sapore dei nuovi sughi pronti Cirio è il frutto di un pomodoro davvero speciale, il Marzanino: piccole dimensioni, profumo fresco, un gusto dolce e pieno.Per il lancio di questo nuovo concept di prodotto, Carré Noir ha creato una nuova immagine a scaffale. Il vaso, dalla forma elegante, si ispira ai profili morbidi del pomodorino, mentre l’utilizzo dello sleever lascia spazio alle informazioni di prodotto e soprattutto ai visual ingredientali: una scelta che esalta il senso di genuinità.
La porzione superiore dello sleever rappresenta l’area più istituzionale: il caratteristico blu scuro viene associato al marchio Cirio e alla sub-brand Marzanino, quest’ultima personalizzata con un lettering che comunica l’esclusività dell’offerta.
Per lo stesso motivo è stato utilizzato il logo 'Marzanino sapore autentico', posto su una banda di colore vivace che si sviluppa sull’intera circonferenza del vaso. Il codice cromatico, utilizzato anche per l’indicazione della tipologia di ricetta, favorisce la segmentazione in 4 referenze e contribuisce a dare all’immagine un tocco di modernità.
EG

