Brand Identity
Nuovo concept e nuova immagine per i centri benessere Virgin Active
L'azienda specializzata nei settori fitness e wellness, per sottolineare l’offerta benessere, lancia una nuova campagna di comunicazione per la DaySpa. 'Completa la tua giornata' è infatti il nuovo claim che, attraverso l’esperienza di alcuni personaggi comuni invita ad inserire nell’agenda, nell’i-phone oppure nel memo uno spazio per prendersi cura di sé in DaySpa.
In un momento in cui concedersi un momento di piacere è diventato un lusso e il centro benessere viene vissuto come un costoso superfluo, Virgin Active, azienda specializzata nei settori fitness e wellness, vuole dimostrare ai propri soci, ma non solo, che sentirsi meglio non è un privilegio per pochi. Per sottolineare l’offerta benessere, Virgin Active lancia una nuova campagna di comunicazione per la DaySpa: un messaggio che invogli a concedersi una pausa di relax nel caos frenetico della giornata.
'Completa la tua giornata' è infatti il nuovo claim che, attraverso l’esperienza di alcuni personaggi comuni invita ad inserire nell’agenda, nell’i-phone oppure nel memo uno spazio per prendersi cura di sé in DaySpa.
“Grazie al grande consenso ricevuto dagli utenti che hanno scelto il web per diventare soci di Virgin Active, abbiamo pensato di estendere questa possibilità anche alla DaySpa: da oggi infatti tutti gli utenti avranno la possibilità di acquistare direttamente da casa o regalare alla persona cara uno dei tanti trattamenti presenti sul Menu - ha commentato Elisabetta Gravellino, direttore commerciale Virgin Active Italia -. Siamo certi che questa nuova immagine e i tanti servizi che abbiamo in previsione, renderanno ancora più intenso il piacere di un trattamento benessere, con alle spalle l’esperienza e l’affidabilità del marchio Virgin Active”.
EG

