Brand Identity

Nuovo look per Dreher firmato FutureBrand

La birra nata nel 1773, si presenta oggi con una nuova immagine caratterizzata da linee e colori brillanti e preziosi, come l’oro e l’argento. La nuova immagine di Dreher coinvolge, oltre alle bottiglie 33cl e 66cl, anche le lattine e le confezioni 33cl x 3 e 33cl x 6.
Dreher, birra di lunga tradizione nata nel 1773, si presenta oggi con una nuova immagine caratterizzata da linee e colori brillanti e preziosi, come l’oro e l’argento, che sottolineano ancora di più la sua freschezza e solarità.

Il restyling, firmato da FutureBrand, comunica una maggiore contemporaneità e sottolinea i valori del brand grazie ad elementi come la nuova shape della bottiglia da 66cl - con spalle più pronunciate - i colori, le forme delle etichette e la firma in rilievo del fondatore che evidenzia l’autorevolezza e la tradizione del marchio.

La nuova immagine di Dreher coinvolge, oltre alle bottiglie 33cl e 66cl, anche le lattine e le confezioni 33cl x 3 e 33cl x 6.
SP