Brand Identity
Pircher si rinnova con hmc
L'importante azienda per le soluzioni che utilizzano il legno per gli esterni e l’arredo giardino, per il 'fai da te', per le costruzioni mobili e prefabbricate e per il materiale per l’edilizia ha voluto sviluppare una strategia di riposizionamento e di ripensamento del marchio, che è stato reso più contemporaneo.
Con clienti del calibro di Thun, Finstral, ITAS, Loacker e molti altri, dal gennaio 2011 l’agenzia affiancherà anche un altro brand altoatesino nelle attività di comunicazione, Pircher, importante azienda per le soluzioni che utilizzano il legno per gli esterni e l’arredo giardino, per il 'fai da te', per le costruzioni mobili e prefabbricate e per il materiale per l’edilizia.
Grazie alla nuova partnership con hmc, Pircher ha voluto sviluppare una strategia di riposizionamento e di ripensamento del marchio che assecondi in modo efficace e significativo i cambiamenti del mercato.
Pircher e hmc hanno dunque sviluppato insieme un concetto di branding più contemporaneo, che garantisca l’efficacia distributiva e il giusto posizionamento sul mercato, pur mantenendo l’autonomia e la personalità delle singole business unit.
SP

