Brand Identity
Pubblimarket2 per la corporate identity dell'Aeroporto di Venezia
L' Aeroporto di Venezia Marco Polo–Save ha
scelto Pubblimarket2 per la creatività dei suoi strumenti
istituzionali. La società Save che dal 1987 gestisce l'Aeroporto Marco Polo di
Venezia, rappresenta uno dei soggetti più importanti del mercato internazionale
dei servizi al viaggiatore ed il Sistema Aeroportuale Venezia, che comprende gli
scali di Venezia e di Treviso, si conferma come terzo polo aeroportuale italiano
dopo Roma e Milano.
La scelta di Pubblimarket2 è avvenuta dopo una lunga selezione indetta dal reparto marketing di Save ed il visual per il nuovo 'Timetable Winter 08', il depliant contenente tutti gli orari dello scalo veneziano, è stato ideato e realizzato sotto la direzione creativa di Alberto di Donna e Pierluigi Buttò (art director). "L'acquisizione di questo nuovo cliente rappresenta un altro importante traguardo per la nostra agenzia - commenta Giovanni Cadamuro, amministratore delegato di Pubblimarket2 -. Nel 2007 abbiamo infatti fatto registrare un new business altamente qualificato nel quale sono orgoglioso di poter oggi annoverare anche l' Aeroporto di Venezia Marco Polo–Save".