Brand Identity

Rede comunica con Opinion Leader

Da gennaio 2011, Opinion Leader è l’agenzia di comunicazione integrata della storica azienda italiana produttrice di calze di alta qualità per uomo, donna e bambino. L'agenzia ha curato il restyling del logo Rede e la nuova campagna di affissione del marchio on air in varie città italiane: Milano, Bergamo, Torino, Pavia, Lecco, Brescia e Como.
Da gennaio 2011, Opinion Leader è l’agenzia di comunicazione integrata di Rede, storica azienda italiana produttrice di calze di alta qualità per uomo, donna e bambino, con l’obiettivo di rinnovarne l’immagine, sottolineando la sua italianità e la sua storia.

Opinion Leader ha curato il restyling del logo Rede e la nuova campagna di affissione del marchio on air in varie città italiane: Milano, Bergamo, Torino, Pavia, Lecco, Brescia e Como.

Tradizione e italianità caratterizzano questa nuova campagna del brand Rede, dove il visual ha come protagoniste le calze in versione tricolore. Nell’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia, Opinion Leader ha scelto di porre l’accento sulla Italianità e la storicità di Rede che opera sulterritorio nazionale dal 1938.

La rivisitazione del logo e l’ideazione della campagna, sono stati curati dall’art director Gianfranco del Vicario, dalla copy Simona Melli e dal direttore creativo Salvatore de Martino. Lo shooting della campagna affissioni è stato realizzato dal fotografo Luca Maresca.

SP