Digital
Škoda porta in rete Brumotti per la nuova Rapid Spaceback. Firma Cayenne
Pensato per il web, con una regia molto moderna, quasi da videoclip, il video è la porta d'accesso al mondo web Škoda, un modo per presentare la nuova compatta del brand con un testimonial icona del mondo giovanile, dinamico e ironico. Il video sarà caricato sul canale YouTube ufficiale di Škoda e verrà veicolato attraverso una pianificazione web mirata a cura di Mediacom.
Al via dal 29 novembre la campagna web per il lancio dell’ultima nata in casa Škoda, la Rapid Spaceback. La nuova compatta pensata per i giovani si caratterizza per il suo design accattivante, lo spazio e l’efficienza che rendono la driving experience un momento di puro piacere.Cayenne ha curato la creatività e realizzato il video web che vede la partecipazione, in qualità di testimonial, di Vittorio Brumotti.
Škoda si rivolge ad un target giovane, alla moda, attento e sempre in movimento. Da qui la scelta di Vittorio Brumotti, testimonial assolutamente in linea con il mondo giovanile e che incarna da sempre lo spirito irriverente, green e open air rappresentato dalla casa automobilistica.
Nel video Vittorio Brumotti attraversa la città sulla sua bici tra un’evoluzione e l’altra tipiche del suo stile, finché non arriva dalla fidanzata per passare una serata galante in due. Giunto a destinazione la ragazza lo guarda sorpresa e arrabbiata lo colpisce con la borsa, sbattendogli il portone in faccia. E’ a questo punto che il protagonista sceglie di tornare con la Rapid Spaceback, che rappresenta la naturale prosecuzione del lifestyle del biker, quando necessita di due ruote in più.
Pensato per il web, con una regia molto moderna, quasi da videoclip, il video è la porta d'accesso al mondo web Škoda, un modo per presentare la nuova compatta del brand con un testimonial icona del mondo giovanile, dinamico e ironico.
Il video sarà caricato sul canale YouTube ufficiale di Škoda e verrà veicolato attraverso una pianificazione web mirata a cura di Mediacom.
SP

