Digital

24.000 fan per la pagina Facebook di Nilox e Federica Pellegrini

La testimonial del marchio di tecnologia ha recentemente progettato e lanciato il primo lettore mp3 subacqueo Nilox SwimSonic a cui è stata dedicata la pagina Facebook 'Federica Pellegrini crea SwimSonic' dove vengono caricati video messaggi in esclusiva e informazioni relative al prodotto.
Federica Pellegrini, testimonial del marchio di tecnologia Nilox, ha recentemente progettato e lanciato il primo lettore mp3 subacqueo Nilox SwimSonic a cui è stata dedicata la pagina Facebook 'Federica Pellegrini crea SwimSonic' che, in due mesi, ha raggiunto più di 24.000 fan.

La possibilità di ricevere informazioni sull'innovativo prodotto ed essere costantemente aggiornati sugli allenamenti e le attività della campionessa sono gli elementi principali che hanno contribuito al successo dello spazio dedicato a Nilox SwimSonic. Il team di Nilox è sempre in contatto con Federica per raccogliere le ultime novità e informare i numerosi supporter; la campionessa inoltre invia video messaggi in esclusiva che vengono caricati direttamente sulla pagina.

"Nilox SwimSonic si è rivelato l'accessorio multimediale dell'estate, grazie alla sua versatilità e al suo design fresco e accattivante: abbiamo scelto di concentrare la nostra comunicazione su Facebook perchè eravamo sicuri che ai consumatori sarebbe piaciuto avere un contatto immediato sugli aspetti tecnici del prodotto, ma contemporaneamente sentirsi vicini alla 'madrina' di SwimSonic, Federica Pellegrini, vera protagonista di quest'estate 2011", commenta Michele Bertacco, head of investor relations and communications di Nilox.

SP