Digital

3d’esign communication gioca online con Monterosa Ski

L'utente dovrà guidare uno snowboarder a colpi di mouse sulle piste per fargli raccogliere il maggior numero possibile di oggetti disseminati sulla neve. Il gioco, online dal 17 marzo al 18 aprile, permette di vincere i premi messi in palio grazie alle partnership, curate dall’agenzia, con i brand Timex Italia diego dalla palma. Il concorso è promosso tramite una campagna di digital marketing.
Grazie alla web agency Treeweb, 3d’esign communication realizza un advergame per il sito del comprensorio sciistico Monterosa Ski all'indirizzo http://concorsi.monterosa-ski.com/.

'Kikesly e i cavalieri della tavola' è il nome del concorso, in linea con il concept della campagna 2010/2011 del comprensorio. Monterosa Ski è il 'regno della neve' e proprio uno snowboarder è il protagonista del game: l’utente dovrà guidarlo a colpi di mouse sulle piste, per fargli raccogliere il maggior numero possibile di oggetti disseminati sulla neve.

Il gioco, online dal 17 marzo al 18 aprile, permette agli utenti di vincere i premi messi in palio grazie alle partnership, curate dall’agenzia, con i brand Timex Italia e diego dalla palma: una vacanza sulla neve, cinque orologi di precisione Timex e dieci kit di cosmetici diego dalla palma.

Il concorso è promosso tramite una campagna di digital marketing mirata sul target degli appassionati di montagna e sport invernali.

Hanno lavorato sotto la direzione creativa di Andrea Sironi, l'art Giovanna Trabucco, il design director Riccardo Bonini, il graphic and animation designer Alessia Milla, il graphic designer Cristina Gozzi e il technical director Simone Mangano.

DV