UPDATE:
La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-Romagna
Digital

A bigmouthmedia Social Media Marketing e PR online di Best Western Italia

Utilizzando vari tipi di approccio, bigmouthmedia analizzerà inoltre i siti del settore travel, monitorando la reputazione del brand online sui blog e sui social media e individuando la migliore strategia per conservare una solida e positiva reputazione online.

Best Western Italia ha scelto bigmouthmedia, principale società indipendente specializzata in servizi di marketing digitale in Europa, quale agenzia a supporto delle attività di PR online al fine di accrescere la visibilità in Internet e consolidare il posizionamento sui motori di ricerca. Bigmouthmedia collabora già con Best Western UK, per la quale cura le attività di Search Engine Optimisation.

Best Western Italia, presente nel nostro Paese dal 1982, conta oggi 170 alberghi affiliati, in 120 località sparse in tutta la penisola, ha deciso di rafforzare ulteriormente la propria presenza online anche in Italia grazie a una collaborazione appena avviata con bigmouthmedia. La società specializzata in servizi di marketing digitale si occuperà di supportare Best Western nell'attivita di PR online di, al fine di monitorare la visibilità del sito web e il page rank, per consolidare il posizionamento nei motori di ricerca, portali e blog del settore travel.

"Il web è una realtà in continua evoluzione. Per rispondere alle esigenze dei consumatori è indispensabile poter contare su una solida presenza in rete sia in termini di visibilità sia di reputazione", ha dichiarato Chiara Zanetta (nella foto), Managing Director di bigmouthmedia Italia. "Siamo molto soddisfatti di poter mettere la nostra esperienza e competenza al servizio di un'azienda del calibro di Best Western".

Utilizzando vari tipi di approccio, bigmouthmedia analizzerà inoltre i siti del settore travel, monitorando la reputazione del brand online sui blog e sui social media e individuando la migliore strategia per conservare una solida e positiva reputazione online.