Digital

A Comparior.it il Premio Speciale Turismo di AssoWeb Italia

A pochi mesi dalla sua nascita Comparior.it il motore di ricerca specializzato nella comparazione prezzi di hotel, B&B ed ostelli, raggiunge un importante risultato, aggiudicandosi il premio speciale per la Categoria Turismo assegnato da AssoWebItalia.

"Siamo contenti e soddisfatti dei risultati raggiunti da Comparior.it a pochi mesi dal lancio. Il bilancio è molto positivo e lo dimostrano non solo gli utenti che ogni giorno visitano il nostro sito ma anche il premio Speciale per la categoria Turismo che ci ha aggiudicato il PWI07 (Premio Web Italia 2007). Un premio che dimostra la qualità del servizio di comparazione che offriamo - ha spiegato il Responsabile Marketing e Comunicazione di Comparior.it Alberto Unger – e che cercheremo di migliorare ancora nel prossimo futuro implementando la scelta ed i servizi".

"Questa crescita – continua Unger - è da attribuire principalmente al contenuto oggettivamente utile per l'utente. La semplicità di utilizzo e la funzionalità del motore di ricerca fanno sì che Comparior.it venga inserito una volta su cinque tra 'i Preferiti'. Non a caso recentemente abbiamo riscontrato un congruo aumento, non solo di utenti che viaggiano per turismo ma anche di piccole e medie aziende che ne usufruiscono per il business travel. Questo premio è per noi allo stesso tempo un riconoscimento e uno sprone a fare ancora meglio, ed è il più bel regalo che potevamo ricevere per questo Natale"!