Digital
A Forchets digital la campagna web di Giochi24
La campagna di web advertising firmata dall'agenzia risponde ad una strategia di lungo periodo e ha come obiettivo il lancio e la costruzione della marca Giochi24 come punto di riferimento affidabile per tutti gli amanti del SuperEnalotto e non solo.
Dalla necessità di una comunicazione chiara e distintiva nel mercato delle lotterie online, che negli ultimi anni è sempre più affollato e ricco di player, nasce la collaborazione tra Giochi24, filiale italiana di Tipp24, uno dei più importanti gruppi a livello europeo nel settore delle lotterie online e Forchets digital, divisione non divisa di Forchets, specializzata in progetti di comunicazione online.La campagna di web advertising risponde ad una strategia di lungo periodo e ha come obiettivo il lancio e la costruzione della marca Giochi24 come punto di riferimento affidabile per tutti gli amanti del SuperEnalotto e non solo. Testimonial della campagna e di tutti i prodotti di Giochi24 è 'Jack Pottt', un simpatico character che, attraverso una campagna multisoggetto, presenta al mercato italiano i diversi prodotti presenti sul sito www.giochi24.it: SuperEnalotto online, i divertenti e sfidanti Skill Games e i gratta Gratta e Vinci.
"Abbiamo scelto Forchets per la capacità propositiva e d’interpretazione del progetto di costruzione della marca. Giochi24 è un brand che porta con se il concetto di divertimento piuttosto che di azzardo ed il testimonial 'Jack Pott' reinterpretato in diversi contesti, andrà a rafforzare questo posizionamento in maniera distintiva" ha dichiarato Andrea Casagrande, Marketing Manager di Giochi24.
Direzione creativa Giuseppe Bizzarro. Direzione del progetto Riccardo Beretta.
Web Designer -Alice Rinaldi e Andrea Bembo. Copy Federico Usiglio.
EC

